Documento di valutazione dei rischi (DVR)

La valutazione dei rischi in azienda deve essere fatta su misura per la realtà specifica dell’azienda.

Certamente oggi, si possono trovare centinaia di soluzioni a basso costo e di discreto risultato, ma un’analisi specialistica per la realtà del cliente da garanzie maggiori.

Per questo ed altri motivi, la nostra società fornisce alle aziende la consulenza necessaria per la stesura congiunta del documento di valutazione dei rischi, strettamente personalizzato alla realtà aziendale del cliente.

Noi non forniamo software pre-impostati, noi forniamo la nostra esperienza al servizio del cliente.

Il documento di valutazione dei rischi da noi elaborato, viene fornito al cliente in una prima stesura in un tempo massimo di 30 giorni lavorativi, in formato elettronico (documento di Word Office con certificazione di data certa ), e se previsto nel contratto di fornitura, costantemente aggiornato ogni qualvolta il Datore di Lavoro ci informa di modifiche o variazioni del ciclo produttivo.

Il documento di valutazione dei rischi, andando a coinvolgere con sanzioni penali e amministrative, il datore di lavoro, è da noi elaborato con la massima cura ed attenzione, e copre tutti i punti indicati nel D. Lgs. 81/2008 e successive integrazioni. Prima della pubblicazione viene discusso ed analizzato con:

il Datore di lavoro

il medico competente

il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.

Siamo a disposizione per maggiori approfondimenti e sopralluoghi in azienda.

La nostra struttura è in grado di eseguire la valutazione del rischio per tutti i macrosettori ATECO

Per avere una proposta concreta per il vostro Documento di Valutazione Rischi, elaborato su misura in base alle vostre esigenze,

contattateci

saremo lieti di fornirvi un preventivo gratuito