VII Convegno A.Co.: il nuovo accordo e i cambiamenti

DaDa Consulting partecipa VII Convegno A.Co.: il nuovo accordo e i cambiamenti dove presenterà la nuova APP di gestione informatizzata delle cartelle sanitarie e di rischio dei lavoratori, sia per IOS che per Android.
PROGRAMMA
 
Accordo 7 Luglio 2016 quali cambiamenti sono stati apportati… confronto tra consulenti, organi di controllo e giuristi
 
04 novembre 2016 ore 9-17

DaDa Consulting e l'applicazione del digitale

L’autenticazione digitale viene riconosciuta da tutti i Paesi europei agevolando gli scambi.
 
Fatta l'Europa è il momento di fare il mercato unico digitale europeo. Dal primo luglio entra a pieno regime la firma digitale, un mezzo veloce e facile per permettere l'accelerazione degli scambi online di beni, merci e servizi senza subire gli intoppi tipici della vecchia carta.

Il Corsivo

La visione di DaDa Consulting è oggi più che  mai legata e orientata all’innovazione e alla voglia di cambiare la gestione della sicurezza in azienda e utilizzare la rete come strada di connessione tra le persone, i processi aziendali e i servizi.

Il corsivo

2011 anno difficile per tutti.
2011 anno di crisi, ne riparliamo il prossimo anno.
2011 speriamo che sia meglio il 2012
2011, tutto sommato non mi posso lamentare
2011, poteva andare anche peggio
2011, pensiamoci, potrebbe essere l’avvio di un buon investimento

Il corsivo

Gestire la sicurezza in azienda è uno dei ruoli fondamentali dello staff aziendale, che può essere svolto da personale interno o da collaboratori esterni; ma come viene visto questo incarico da chi lo deve svolgere e da chi ne delega la responsabilità?
Per me è molto facile rispondere a questa domanda, visto che ho vissuto entrambi i ruoli e conosco bene l’ambiente di lavoro nei suoi vari settori e attività collaborando con varie aziende sparse sul territorio come consulente della materia.

IL CORSIVO di dicembre 2009

Quando si parla di sicurezza in azienda, il primo atteggiamento è di scocciatura, per fare qualcosa perché si è obbligati, perché qualcuno ce lo impone, e poi costa anche soldi.
Ecco, questo atteggiamento, sicuramente molto frequente, è il più sbagliato. Bisogna prendere atto che oggi non è più possibile lavorare senza una corretta gestione della sicurezza; vediamo in breve cosa intendiamo per corretta gestione della sicurezza.

Il corsivo

Il corsivo di un giornale è un grande impegno, il corsivo su un sito internet aziendale lo è altrettanto.
E’ impegnativo perché si pone come esempio di una politica aziendale che rispetto ad altre è “più riservata“. Ma noi, proponendoci sul mercato come innovativi vogliamo esserlo anche in questo: il corsivo sarà l’anima della nostra azienda.
Dopo questa introduzione, peraltro doverosa per conoscerci, andiamo a parlare dell’argomento del giorno: